Agriturismo a Longiarù - Gallo Rosso
Ciasa Medalghes

Autunno a Longiarù

Tranquillità assoluta, aria limpida e frizzante e la ricca tavolozza di alberi in veste autunnale… La Valle di Longiarù, in autunno, si presenta con un incanto del tutto particolare, da godere con passeggiate o in mountain bike. Gli animali tornano dai pascoli di montagna, i fienili sono carichi e le cime dolomitiche incominciano ad imbiancarsi con le prime nevicate – l’uomo e la natura si preparano all’arrivo di un altro inverno.
  • Esplorate la natura
  • Esplorate la natura
  • Esplorate la natura

Esplorate la natura

L’autunno è il periodo giusto per rimanere tête-à-tête con la natura montana. La stagione estiva è finita ed i sentieri deserti infondono la sensazione di infinità libertà, come se tutto questo splendore montano fosse solo per Voi e Voi foste gli unici a scoprirlo. I larici risplendono tutt’attorno nel loro manto dorato conferendo alle Vostre escursioni un’atmosfera pacifica e solenne.
  • Scoprite la nostra cultura
  • Scoprite la nostra cultura

Scoprite la nostra cultura

Anche l’autunno è ricco di emozioni, che raccontano la storia e la cultura ladina. Pittoresche feste del rientro del bestiame dall’alpeggio e visite guidate alla Valle dei Mulini e lungo la Roda dles Viles. A proposito, se non l’avete ancora fatto, è questa l’ora di assaggiare le specialità della tipica cucina ladina, semplici e saporite, create con freschissimi ingredienti del posto. Chiedete consigli ai proprietari del Vostro maso…
Ciasa Medalghes - Dolomiti
Fam. Costa
Lungiarü I-39030
T/F +39 0474 590 140
P. Iva 01341680211