Agriturismo a Longiarù - Gallo Rosso
Ciasa Medalghes

Primavera a Longiarù

In primavera è tutto una scoperta, una sorpresa, un risveglio. Le montagne, avvolte da un’aura affascinante e misteriosa, salutano, felici, l’arrivo di un nuovo ciclo annuale. È il periodo migliore per ricaricarsi, assieme alla natura, di nuove energie, per ritrovare la voglia di sognare, per lasciarsi ispirare alle fioriture multicolori attraverso le escursioni a piedi e in sella ad una mountain bike.
  • Esplorate la natura
  • Esplorate la natura

Esplorate la natura

Il fascino emanato dalle pendici ricoperte da un fitto tappeto di rododendri attorno a Longiarù non si può paragonare con nessun’altra emozione. È uno spettacolo imperdibile ed indimenticabile da scoprire lungo i vari sentieri escursionistici e gli itinerari in MTB che attraversano tutta la Val Badia permettendo di ammirare con curiosità l’impressionante cambio floreale a seconda dell’altitudine.
  • Scoprite la nostra cultura
  • Scoprite la nostra cultura
  • Scoprite la nostra cultura

Scoprite la nostra cultura

È proprio fuori della confusione dell’alta stagione che si può ammirare la vera vita della Val Badia.

Non ci sono gli eventi turistici, i musei sono parzialmente chiusi e l’occhio, senza distrarsi, coglie le immagini più naturali e caratteristiche di sempre: i contadini che si preparano ai soliti lavori estivi; gli animali che diventano impazienti nelle stalle, percependo l’inebriante aria di primavera; le tradizionali processioni festive con costumi tipici ed usanze inalterate da secoli.
Ciasa Medalghes - Dolomiti
Fam. Costa
Lungiarü I-39030
T/F +39 0474 590 140
M +39 3472581541
P. Iva 03014410215
Cod. Fisc. FLTHDG69L50B220X